Le consegne vengono effettuate entro 24 ore lavorative, per spedizioni in Sardegna, e 72 ore per spedizioni a Italia continentale. I tempi di consegna si calcolano dal ricevimento della conferma di avvenuto pagamento, in caso uno dei prodotti ordinati sia in rottura di stock ci riserviamo 24 ore lavorative di flessibilita’. I prodotti vengono spediti tramite corriere GLS, dall’Italia per l’Italia.
I costi di spedizione sono:
– 5 € per spedizioni in Sardegna su un’ordine inferiore ai 100 €
– 10 € per spedizioni a Italia continentale su un’ordine inferiore ai 100 €
– gratuiti su ordini superiori ai 100 €
All’arrivo, controllare che la spedizione sia correttamente imballata.
Il pacchetto standard è confezionato in una busta società GLS.
Al ricevimento, si prega di controllare che non sia stata compromessa durante il trasporto.
È possibile ritirare anche il prodotto nel centro Greta Estetica Avanzata di Oniferi (NU), via Monte Grappa 22.
RESI E RIMBORSI
La restituzione del prodotto deve essere effettuata, con tutti i documenti allegati al prodotto, tra cui fattura IVA, se è stata rilasciata al Cliente, e, nell’imballo originale. Il prodotto acquistato come nuovo dovrà essere restituito integro, non aperto , non usato, né danneggiato. Articoli acquistati come usati non devono presentare segni d’usura ulteriori rispetto a quelli presenti al momento della consegna o danni.
Il Cliente può recedere dal contratto, entro 14 giorni a decorrere dal giorno successivo alla ricezione dei prodotti, presentando una dichiarazione scritta. Il Cliente può utilizzare per questo scopo il modello del modulo di recesso dal contratto che viene inviato al Cliente insieme con i prodotti ed è disponibile sul sito web del Negozio.
In caso di recesso dal contratto, il Cliente è tenuto a restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni di calendario dalla data di ritiro. Le spese di spedizione saranno pagate dal Cliente. Il Negozio non accetta pagamento alla consegna (contrassegno).
I prodotti devono essere inviati al seguente indirizzo: “Greta Estetica Avanzata” , Via Monte Grappa 22, 08020 Oniferi (NU), con una nota ”Negozio online – restituzione” entro 14 giorni dalla dichiarazione di recesso.
Greta Estetica Avanzata entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso dal contratto, restituirà al Cliente tutti i pagamenti effettuati da lui, comprese le spese di spedizione dei prodotti. Rimborso dei pagamenti effettuati sarà fatto utilizzando lo stesso metodo di pagamento che ha usato il Cliente, a meno che il Cliente espressamente accetta un metodo diverso che non gli impone alcun costo. Il Negozio ha il diritto di trattenere il rimborso fino al ricevimento dei prodotti o ottenimento di una prova di averli restituito, dipende quale evento occorre anteriormente.